Mixer con 16 canali mono e 2 stereo Phonic Impact 16,4x ( usato )

290,00 IVA inclusa

Disponibilità:

Codice prodotto 31995
EAN 4711863641830
Categoria Mixer
Marca PHONIC
Disponibilità
Disponibilità altri pezzi previo ordine no
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

PHONIC IMPACT 16.4x (usato) (Used)

 

- MIXER CON 16 CANALI MONO E 2 STEREO

 

 

Introduzione:

I mixer appartenenti a questa serie dispongono tutti delle stesse caratteristiche, differenziandosi solo ed esclusivamente nel numero di canali mono disponibili che è facilmente comprensibile dal nome del modello.

Ad esempio, l'Impact 8.4 offre 8 canali mono e 2 stereo, mentre l'Impact 12.4 ne offre 12 mono e 2 stereo.

Tutti i mixer dispongono di 2 canali stereo, 2 ritorni stereo, ingresso mini-Jack stereo e RCA per registratori 2 tracce.

Il channel strip di ogni canale monta un fader da 60 mm per il controllo del volume, un equalizzatore 3 bande, con medi semiparametrici e filtro passa alte sui canali mono, connessione insert, 4 potenziometri per il dosaggio delle mandate aux, pan-pot, i pulsanti mute e gli indicatori led mute/picco e presenza del segnale/solo.

Ai vari canali possono essere connesse sia sorgenti Microfoniche XLR sia di tipo line bilanciate e sbilanciate con connettori Jack da 1/4.

Sul fronte delle uscite la serie Impact fornisce un'uscita stereo Main su connettori bilanciati (XLR) e sbilanciati (Jack da 1/4), uscita mono Main con filtro passa basse per l'uso con subwoofer, anch'essa presente nei formati XLR e Jack da 1/4.

4 sono le mandate ausiliari, una l'uscita Record in formato mini-Jack stereo e RCA.

Da segnalare che il volume del ritorno effetti, delle mandate ausiliari 1 e 2 e dell'uscita Main mono sono gestibili da fader dalla lunghezza di 60mm.

Peculiaritá dei mixer Impact è la presenza sugli ultimi due canali mono di un pulsante che permette d'invertire la fase del segnale in ingresso, utile nella correzione di eventuali errori di cablaggio, ma anche per chi adotta particolari tecniche di microfonazione.

Su 4 canali è invece presente un interruttore Pad per adattare eventuali segnali non compatibili con gli altri ingressi.

I mixer Impact sono particolarmente indicati per i teatri, le regie radio/televisive, i concerti live, nelle sale prove e in studio di registrazione.

I modelli che includono una X nel nome dispongono di un multieffetto integrato a 32-bit, con 16 differenti effetti modificabili mediante il potenziometro Parameter, con delay sincronizzabile dal pulsante tap tempo e due connessioni per pedale foot-switch, una dedicata al tap tempo e l'altra per l'attivazione/disattivazione (bypass) dell'effetto.

 

Punti di forza:

- Mixer professionali robusti e di buona qualitá

- Preamplificatori Mic a basso rumore

- 4 mandate ausiliarie, FX return fader da 60mm

- Uscite Main stereo XLR e Jack; Out control room

- Uscita Main mono con filtro passa basse

- Eq 3 bande, medi semiparametrici sui ch mono

- Connessioni Mic (Phantom) e Line su ogni canale

- Insert; phase reverse (ultimi 2 canali mono)

- Modelli X dotati di multieffetto a 32-bit

- Led meter 12 segmenti su uscita Main

Stato:  USATO

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.