Piatto per batteria crash Sabian Evolution O-Zone HHX 18" 11800XEB

340,00 IVA inclusa

Disponibilità:
Codice prodotto 16844
EAN 622537031748
Categoria Crash
Marca SABIAN
Disponibilità
Disponibilità altri pezzi previo ordine no
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Piatto per batteria crash Sabian Evolution O-Zone HHX 18" 11800XEB

 

Scatena il buio con l'HHX Series

 

Sabian ha aperto un nuovo mondo di possibilità sonore con l'HHX series. Dai toni scuri e musicalmente ricchi ai suoni taglienti e luminosi, l'HHX rende facile ottenere il vostro suono perfetto, indipendentemente dallo stile musicale che suonate. Una combinazione di martellamento a macchina guidato a mano e martellamento a mano è utilizzata per modellare e per ogni piatto, aggiungendo musicalità, complessità e tono brillante. Ogni singolo piatto viene testato a mano e pesato a mano nel Vault da specialisti del suono, che è un processo vitale per modellare il suono e il peso dei piatti. I piatti HHX sono posizionati su un ripiano per invecchiare dopo il processo di costruzione, che permette alle active molecole di rallentare e stabilizzare, massimizzando la qualità del suono e la suonabilità.

 

Tutti i series piatti HHX sono completi di HHX 'Tone Projection'. Questo concetto innovativo combina il martellamento del "tone projector" jumbo e altri elementi di design che producono suoni caldi e sobbollire che possono essere proiettati attraverso.

Costruzione in bronzo

 

Il piatto HHX è caratterizzato series dalla costruzione in bronzo B20. Questo tipo di bronzo è composto principalmente da rame e stagno e ha la reputazione di essere difficile da lavorare. Tuttavia, l'esperto artigiano di Sabian produce continuamente piatti che offrono uno stile versatile per adattarsi a generi che vanno dal blues al rock. La produzione interna permette a Sabian di creare un design specifico e unico e di aiutare i batteristi a trovare il loro suono ideale.

 

Specifiche

 

Stile: Moderno

Suono: Scuro

Peso: Sottile

Metallo: B20

Finish: Brillante

 

18" Crash Cymbal

 

HHX Evolution O-Zone series

Brilliant finish

With punched 2" holes

The "sound holes" provide a cutting tone with an assertive keynote

Machine hand hammered

Sabian Tone Projection

Fast, sensitive response

 

Stato:  NUOVO

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.