Progetti Sonori Metodo Guida Allo Studio Del Gatti Con 3 Cd

19,00 IVA inclusa

Disponibilità:

Codice prodotto 9788888003092
EAN 9788888003092
Categoria Metodi per Strumenti Vari
Marca PROGETTI SONORI
Disponibilità
Disponibilità altri pezzi previo ordine no
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

PROGETTI SONORI METODO GUIDA ALLO STUDIO DEL GATTI CON 3 CD

Gran metodo teorico pratico progressivo per Tromba

Guida Allo Studio Del Gatti
Codice articolo PM0010

Una guida preziosa nello studio del metodo Gatti, per stimolare e gratificare lo studente in ogni momento di attività. Per gli insegnanti, uno strumento con cui integrare il loro prezioso lavoro.

Sottotitolo: Gran metodo teorico pratico progressivo per tromba
Strumentazione: Trumpet
Editore: Progetti Sonori
Tipologia articolo: Libro + 3 CD
ISBN: 9788888003092

È titolare della cattedra di Tromba presso il Conservatorio "L. Campiani" di Mantova. Si è diplomato in tromba presso il Conservatorio di Musica "F. Morlacchi" di Perugia, nel 1981, sotto la guida del M° F. Vasselli e nello stesso anno è stato segnalato dalla rivista internazionale "Il Mondo della Musica" come miglior diploma di tromba d’Italia. Successivamente si è perfezionato con il M° Sandro Verzari, a Palmi e Roma, e con Vinko Globokar alla Scuola Superiore di Musica di Fiesole. Ha svolto intensa attività concertistica con numerose orchestre, tra le quali l’Orchestra Sinfonica Abruzzese, L’Orchestra Sinfonica dell’Umbria, la Spoleto Festival Orchestra, l’Orchestra Sinfonica della RAI di Roma, l’Orchestra del Teatro dell’Opera di Roma, la Simphonia Perusina, i Solisti Aquilani ecc. con le quali ha partecipato a registrazioni radiofoniche, televisive e discografiche. Attualmente è prima tromba dell’Orchestra Filarmonica dell’Umbria. Dal 1994 fa parte de "I solisti dell’Orchestra Aracoeli" diretta dal M° Nicola Piovani con i quali ha tenuto numerosissimi concerti in Italia ed all’estero (Grecia, Svizzera, Israele).
Suona con trombe B&S CHALLENGER.

I 3 cd contengono tutti gli esercizi e gli studietti del metodo. Nei duetti, le 2 trombe sono completamente separate in modo da poter escludere una delle due parti e suonare insieme a quella selezionata. Il libro contiene la guida per affrontare lo studio del metodo.

Locazione:  CASELLA 44
Stato:  NUOVO

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.